UPTOWN: 58 alloggi venduti al lancio commerciale

Cronaca

Grande successo per il lancio commerciale di UPTOWN che ha visto Euromilano realizzare oltre il 41% delle vendite durante l’evento del 9, 10 e 11 giugno.

Oltre 1000 inoltre le persone che nel corso del weekend di lancio si sono presentate per visitare l’appartamento LAGO-UPTOWN, e vivere lo stile di vita del primo smartdistrict di Milano con l’innovativa esperienza immersiva delle postazioni di realtà aumentata e virtuale, che hanno permesso di vedere Upline ed Uptower nel loro sviluppo completo e di vivere l’appartamento LAGO-UPTOWN sperimentando diverse formule di arredo e personalizzazione con una esperienza reale e coinvolgente.

Soddisfatto il commento dell’Amministratore Delegato di Euromilano Attilio Di Cunto: “Si tratta di un risultato straordinario che da anni non si verificava a Milano. La più grande soddisfazione è quella di aver centrato le aspettative dei clienti profilati nei mesi precedenti al lancio. Tutto ciò dimostra che capacità di ascolto, qualità del prodotto, cura dei dettagli, innovazione e servizi progettati mettendo le persone al centro risultano fattori di successo per un progetto immobiliare”.

Gli alloggi di UPTOWN, classificati in classe energetica A+, sono stati progettati per garantire la loro personalizzazione, consentendone l’ampia funzionalità e arredabilità. Finiture di pregio caratterizzano ciascuna residenza.

Altro punto di forza del progetto che i futuri residenti hanno potuto toccare con mano, è la domotica che permette di gestire luci, tapparelle, riscaldamento, raffrescamento, carichi, musica, videosorveglianza ed antintrusione tutto da un unico dispositivo.

A questo si aggiunge un innovativo sistema di gestione degli accessi privati e pubblici che permette l’ingresso alla propria abitazione o agli spazi di coworking, palestra, spazio bimbi e lavanderia con sole due chiavi di cui una elettronica che permette di aumentare la sicurezza grazie al controllo accessi selettivo ed a consumo, pagando solo i servizi utilizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.