Giovani e Lavoro. Torna a Milano il Job Meeting.

Attualità

Oltre 2.000 laureati e laureandi incontrano le aziende che assumono

Milano 29 Settembre – La più importante manifestazione italiana dedicata all’incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi torna a Milano. Attesi oltre 2.000 giovani che si sono già registrati all’evento.

Oggi, venerdì 29 settembre, arriva nel capoluogo lombardo il Job Meeting: presso la prestigiosa sede del  MUDEC – Museo delle Culture, dalle 9 alle 17, i visitatori potranno incontrare aziende nazionali e internazionali alla ricerca di nuovi talenti, partecipare a workshop di approfondimento dedicati, seminari e ad altre attività formative.

Job Meeting Milano rappresenta un vero e proprio percorso di informazione e orientamento professionale basato su incontri in aula, attività informative erogate ai desk e consulenze individuali gratuite.

Tra gli appuntamenti di informazione e orientamento professionale proposti, i workshop e i seminari, come quello di BAUER, “Arti visive: la professione nell’era digitale”. A seguire, Repower presenta “L’Energia che ci muove – Incontra Repower e vai dritto al colloquio”. IED Istituto Europeo di Design incontra laureandi e laureati e apre un confronto su: “Creatività vs Business: Un falso mito”. IULM MEI propone, invece, il “Master Universitario in Innovation & Entrepreneurship | Theories, Tools, Trends & Techs for Entrepreneurs in the era of Constant Innovation”.

L’evento è organizzato da Cesop HR Consulting Company e Afol Agenzia Formazione Orientamento Lavoro con il patrocinio del Comune di Milano e Asfor, Associazione Italiana per la Formazione Manageriale – ASFOR

L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuite.
È obbligatoria la registrazione on line su: milano.jobmeeting.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.