Il caos delle bici Free flow fa arrabbiare anche gli ecosostenibili

Fabrizio c'è Milano
Milano 13 Ottobre – Qualche giorno fa anche Mirko Mazzali, delegato del Sindaco alle Periferie e avvocato preferito dei centri sociali, ha protestato su Facebook postando la foto che vedete.
Gli operatori di Mobike dovendo distribuire un po’ di nuove bici le hanno scaricate nel primo parcheggio trovato: era quello dedicato alle moto del Tribunale. E anche un grande fautore della “mobilità  sostenibile ed equosolidale” quando gli tolgono il posto si incazza!
Continua così la tragicomica vicenda del nuovo bikesharing a cui Sala e Granelli hanno dato il via senza prima valutare le modalità.
Le bici di Mobike e Ofo stanno facendo la fortuna di un nuovo mercato di bici rubate gestito da migranti irregolari. I vigili e gli operatori Amsa non sanno che fare delle bici forzate trovate nei posti piu strampalati…Nel contratto di affidamento del servizio non ci sono né procedure di recupero né di manutenzione!
Ho presentato una interrogazione per sapere ad oggi quante bici sono ancora in servizio, vista la velocità  con cui vengono rubate o vandalizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.