Marocchino su un’auto rubata scappa da polizia e provoca incidente: arrestato dopo fuga nel metrò.

Cronaca

Milano 13 novembre – E’ cominciato in via Ripamonti e si è concluso alla stazione di Porto di mare, dove uno dei fuggitivi che viaggiavano su un’auto rubata era arrivato percorrendo il tunnel della metropolitana, un inseguimento degli agenti della volante di Milano. Due gli arrestati.

E’ accaduto nella serata di sabato: una pattuglia ha intercettato una vettura che procedeva ad alta velocità. I poliziotti hanno intimato l’alt ma gli occupanti hanno accelerato. I poliziotti hanno seguito l’auto fino a piazzale Corvetto dove la vettura dei fuggitivi ha tamponato un’altra vettura. Leggermente feriti gli occupanti. Uno dei due è stato arrestato mentre  l’altro è fuggito a piedi imboccando il tunnel del metrò: é stato rintracciato sulla banchina della stazione di Porto di Mare e arrestato.

L’accusa per i due, cittadini marocchini, è di resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e ricettazione. A bordo dell’auto, una Lancia Y, è stata trovata una borsa con documenti vari e 400 euro. Uno degli arresti ha dei precedenti e un ordine di espulsione del questore.(Repubblica)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.