Il Municipio 3 boccia le telecamere

Milano

Bocciata dalla maggioranza del #Municipio3 – PD – Sinistra X Milano – Noi Milano – la richiesta che avevo presentato per l’installazione di telecamere all’interno dei Giardini #Hawaii di Via Clericetti e del potenziamento della sorveglianza per evitare, soprattutto durante i periodi estivi, le occupazioni del giardino da parte di ROM come accaduto lo scorso anno.

Singolari le motivazioni, secondo alcuni questo non sarebbe un grosso problema, non si è sicuri che anche quest’anno si ripresenti, non ha dato problemi di sorta, non sarebbe successo che poche volte….

Trovo che queste risposte siano inaccettabili, come inaccettabile è l’aver bocciato una mozione che chiedeva solo più sicurezza e più controllo del territorio da parte degli organi di #Polizia all’interno di un area oggetto di occupazioni abusive

1 thought on “Il Municipio 3 boccia le telecamere

  1. Il munic. 3 il peggiore di MIlano. Da anni questo municipio è fossilizzato dalla sinistra e la peggior sinistra quella radical chic legata a quella cattocomunista che protegge i nullafacenti, gli abusivismi, i centri sociali e tutto ciò che non ha nulla a che vedere con il lavoro, ma col solo fine di mantenere persone a poltrire però pronte a danneggiare la città.
    Del resto basta girovagare per il municipio e in particolar modo nella zona di Lambrate dove questi hanno la loro forza e ti rendi conto dello stato di abbandono dei giardini, delle facciate condominiali praticamente vandalizzate da anni e anni, strade e marciapiedi senza un minimo di manutenzione, tombini che non funzionano e così via.
    Il municip.3 piace così indecente a parte dei residenti che votano costantemente una maggioranza che del municipio stesso se ne frega da molti anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.