I guai della nuova Lega non finiscono mai. Se Matteo Salvini già si trova impegnato a combattere con i giudici di Genova che cercano di sequestrargli fino all’ultimo centesimo, a Milano qualcuno si impegna per prendere in giro i salvinisti: il muro della storica sede di via Bellerio da giorni viene dipinto con la scritta ‘Grande Nord’, segno che qualcuno non ha digerito la svolta nazionalista imposta da Matteo il Verde. Dopo la prima incursione notturna, il muro è stato imbiancato, ma gli ignoti pittori padani sono tornati subito a colpire: hanno invertito i colori ribadendo che loro al Nord non ci hanno rinunciato.
Sulla pagina Facebook di Fulvio Novaresi, un militante leghista consigliere di Municipio 2 ed espulso dalle pulizie interne di Salvini, si festeggia. Anzi, si inneggia ai pittori e si incita alla replica. Per il momento i grandi giornali ignorano la notizia, ma questi zuzzerelloni non sembrano curarsene.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
Salvini si è arricchito entrando a far parte della lega. Questo è stato il suo obiettivo diversamente non sarebbe passato dsl leoncavallo che non gli offriva nulla alla lega dove ha potuto far carriera.