Sabato 21 luglio partenza da Villasanta La corsa ad ostacoli Monza Power Run passa dal Monza Eni Circuit La gara solidale percorrerà parte del tracciato e delle Sopraelevate.
Dodici chilometri di cui due all’interno del circuito e sulle Sopraelevate del Monza Eni Circuit. Sabato 21 luglio la gara podistica non competitiva Monza Power Run passerà anche dall’Autodromo dove saranno collocati alcuni dei ventidue ostacoli che caratterizzano l’originale e goliardica corsa. I partecipanti che partiranno da Villasanta alle 18 dovranno scavalcare, attraversare o guadare degli ostacoli naturali e artificiali per poter arrivare al traguardo finale. Non mancheranno lungo il percorso acqua, fango e schiuma che renderanno più difficoltosa e divertente la gara. L’intero ricavato raccolto dall’associazione Lele Forever Onlus sarà utilizzato per la lotta contro le leucemie in collaborazione con l’ospedale San Gerardo di Monza. Per maggiori informazioni sull’evento, è possibile visitare il sito www.monzapowerrun.it
Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.