La Stazione di Lambrate rifugio di sbandati e punkabbestia. Per il Comune e Municipio 3 è tutto ok

Milano
Chiedo AIUTO a tutte le istituzioni per denunciare a gran voce la situazione di degrado e d’insicurezza in cui versa la Stazione Ferroviaria Milano Lambrate.
Questa è una foto scattata ieri mattina intorno alle 7:00 che testimonia l’anarchia sociale che sta vivendo la città di Milano.
La mancanza di controllo del territorio o forse l’indifferenza delle competenze che dovrebbero controllare uno dei punti considerati a rischio terroristico, ha fatto sì che la Stazione diventasse un dormitorio a cielo aperto pieno di gente ubriaca che dorme liberamente per terra ad un passo dal proprio piscio.
Eppure, malgrado l’evidenza, i cittadini si sentono rispondere da Assessori boriosi che la situazione è sotto controllo e gli interventi sono quotidiani.
La serenità con cui dormono queste persone fa presupporre che i proclami dell’amministrazione comunale siano alquanto discutibili.
La Stazione di Lambrate è ormai il villaggio turistico dei disadattati che si ritrovano a bere, drogarsi e ballare con la musica a palla dalla mattina alla sera, nel centro di Piazza Bottini proprio sotto agli occhi dei dipendenti ATM e di quelli degli attoniti viaggiatori.
Parte di loro, una volta stroncati dallo sballo, si ritirano nelle proprie stanze che si trovano di fianco all’ascensore che porta ai binari e allestisce la zona notte issando tende, stendendo materassi e brandine, che al risveglio vengono ricoverate e lasciate in loco.
Tutto questo avviene SOTTO ALLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA e ci viene da dire che siamo proprio un paese di BUFFONI!!!
Post di Roberta Borsa – Lambrate Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.