Apre il nuovo Starbucks in corso Garibaldi, c’è il Frappuccino

Cronaca

Lunedì con l’inaugurazione ufficiosa il nuovo Starbucks di Milano si è presentato alla città alle ore 15 per un “soft opening”, che è terminato alle 19. La location  è quella  che era occupata da DMail, tra corso Garibaldi e piazza XXV aprile –

Questa mattina, 20 novembre, alle 7.30, l’apertura vera e propria, con il bar che chiuderà solo alle 21.

Con la Sirena nell’insegna inconfondibile e con il Frappuccino, vera icona della catena, la prima giornata di attività è già stata entusiasmante con il locale che si è riempito praticamente subito, come era successo per quello di piazza Cordusio.

Il nuovo Starbucks ha cinque vetrine su corso Garibaldi e un dehor su piazza XXV Aprile  e qui,  accanto al caffè (1.30 euro) e al cappuccino (1.80 euro)  è arrivato finalmente a Milano anche il Frappuccino, vero simbolo della catena che invece non viene servito nell’altro locale cittadino.

Ma Starbucks non si ferma qui. Dopo la Roastery, il punto di corso Garibaldi e il bar di Malpensa  ha già scelto un’altra postazione di pregio. Secondo quanto riportato da MilanoToday, infatti, un nuovo locale sorgerà nella centralissima via Durini. E non dubitiamo che la celebre Sirena continuerà anche lì a mietere grande successo tra i milanesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.