Per il Capodanno 2019, secondo la tradizione meneghina naturalmente in piazza Duomo, ospite quest’anno Francesco Gabbani che saluterà l’anno nuovo insieme ai suoi fans milaanesi
La notizia arriva dal cantante stesso a tutti i fan che lo seguono su Facebook: «Ciao, ciao, come state? A Capodanno che fate? Io e i ragazzi suoniamo in Piazza Duomo a Milano!! Venite?». Gabbani si esibirà in un concerto gratuito davanti al Duomo di Milano e con lui tanti ospiti a sorpresa le cui identità sono ancora sconosciute..
Gabbani ripercorrerà i successi della sua grande carriera,hit che hanno fatto la storia delle classifiche musicali italiane. Ad accompagnarlo, la sua band: il fratello chitarrista, Filippo Gabbani, Lorenzo Bertelloni alle tastiere, Giacomo Spagnoli al basso e Davide Cipollini alla chitarra.
L’appuntamento per il veglione partirà dalle ore 20:00 con musica live e spettacoli a sorpresa. A partire dalle 22, però, saliranno sul palco i VIP tra cui appunto Gabbani. Artisti, performer, intrattenitori, personaggi televisivi e tanti altri animeranno la notte, per un inizio d’anno indimenticabile. Per chi volesse partecipare, tutte le indicazioni necessarie sono reperibili sul sito del Comune di Milano, l’organizzatore dell’evento.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845