Esselunga sbarca in viale Famagosta ed è un superstore su due piani, 2.500 metri quadri e 540 posti auto coperti. All’interno lavoreranno 137 addetti, di cui 75 neoassunti. Chi vorrà potrà utilizzare anche il bar interno.
Scrive la catena “Il Megastore presenta avanzate soluzioni tecnologiche che portano significativi risparmi di consumi energetici”, specificando come il negozio di viale Famagosta sia il numero 157 del marchio. Riferisce Milano Events “Attorno al super sono state create una rotatoria e un nuovo percorso ciclabile lungo la via Palatucci, oltre a una piazza pubblica con fioriere e porticato. In programma anche la realizzazione di un edificio destinato a residenza sociale temporanea Particolarità del superstore sarà l’allestimento di postazioni di co-working all’interno del Bar Atlantic, già presente in altri 92 negozi del marchio Esselunga.”
Il bar propone primi e secondi preparati al momento, hamburger e servizio di caffetteria: questa volta però ci sarà una novità, con la presenza di postazioni di co-working e un assortimento take away ancora più ricco.
La nuova concezione tecnologia e sociale ha le caratteristice di diventare un riferimento aggregativo di qualità, in viale Famagosta.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
Ringrazio tutto lo staff del banco del pesce!! Veloci gentili e super efficaci
Un ringraziamento alla disponibilità di Antonio viva Esselunga di famagosta buon natale