Il direttivo di CulturaIdentità, l’associazione presieduta a livello nazionale da Edoardo Sylos Labini (attore, autore, regista ed editore, fondatore de IlGiornaleOff.it), che ha come scopo la difesa, la promozione e la diffusione dell’Identità italiana e la valorizzazione del patrimonio culturale e artistico del Bel Paese, accoglie tra i suoi ranghi Cristiano Puglisi. Metà siciliano e metà bergamasco, blogger de IlGiornale.it, è giornalista pubblicista e lavora nel campo della comunicazione e delle relazioni istituzionali. Attualmente è anche vicepresidente del consiglio comunale di Arcore.
CulturaIdentità aggrega operatori culturali, artisti, associazioni, fondazioni, giornalisti, intellettuali e imprenditori che in un mondo globalizzato vogliono riscoprire il valore dell’italianità.
“E’ un grande onore potersi fare portavoce sul proprio territorio della difesa e della promozione della cultura e dell’identità italiane, un compito che però accetto volentieri e con grande spirito di servizio verso una causa in cui credo fortemente. L’italianità è qualcosa di cui andare fieri e orgogliosi, è simbolo globale di eccellenza, tradizioni, arte, cultura”, spiega Puglisi.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
Ma scusi Puglisi , mi spiega la differenza tra Lei e Vendola Bertinotti . Le alternative sono 2 O si sceglie il capitalismo democratico di matrice anglosassone oppure la melma di fascismo comunismo, islamismo. Il paradiso in terra non esiste comunque. Saluti