È normale in una città con tanti anziani soli, con una crescente quota di giovani affetti da dipendenze, con insufficienti sostegni alle famiglie con disabili, che l’Assessore alle politiche sociali non faccia altro che organizzare marce pro migranti?
È invece si, Majorino lancia “People”, una nuova marcia che si svolgerà il 3 marzo.
Soliti partecipanti, stessi slogan, scarsissime possibilità di far cambiare idea agli italiani sulla riapertura alla accoglienza illimitata di migranti. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico ma Majorino insiste a marciare per favorire nuove invasioni.
Noi vigileremo affinché il bilancio di questa marcia non sia a carico dei contribuenti.
Una cosa è certa: abbiamo bisogno di un Assessore ai servizi sociali che affronti nuove povertà, dipendenze e fragilità, migliorando i servizi e razionalizzando le risorse, non di un Assessore che insegue la leadership della sinistra no global.
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.