Serve una prova che Milano è amministrata da talebani anti auto che hanno sostituito la lotta contro il capitalismo con la crociata contro la mobilità privata ? Eccola.
Nella discussione sul PGT ( il piano di Governo del Territorio, ovvero il nuovo Piano Regolatore ) Forza Italia ha fatto una proposta di buon senso: agevoliamo con premialità di diritti volumetrici o di standard la realizzazione di nuovi parcheggi di interscambio in prossimità dei capolinea delle linee Mm e delle linee di forza ATM. Stesso incentivo anche per le aree dedicate alla logistica. L’Assessore Maran e la maggioranza di sinistra hanno bocciato l’emendamento che pianificava più parcheggi di interscambio nelle vie di accesso a Milano per favorire i pendolari che volessero usare la formula auto + mezzi pubblici.
In pratica il Comune dice a chi non potrà più entrare in città per Area B arrangiatevi o parcheggiate nelle strade dei Comuni limitrofi.
Un atteggiamento irresponsabile dettato da furore ideologico contro l’auto più che dalla ricerca di una mobilità sostenibile. I talebani hanno gettato la maschera.
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.
Sono comunisti e non ci si può aspettare buon senso. Criticano tutto se sono all’opposizione, quando comandano sono come Stalin o Mao. Alle prossime elezioni a casa. Mi dispiace solo che sentire la classe dirigente de FI e come sentire Martina. Bravo Fabrizio. Publicizza anche con manifesti in tutte le periferie. Lascia perdere la zona 1 sono tutti radical chic
Bhe lo steso che anni fa fatta notare la pericolosita delle strisce pedonali perchè sul bagnato diventano viscide rispose andate più piano…
Non mi esprimo su cosa penso del QI di questo soggetto, ma basti pensare che il capolinea urbano del passante di Rogoredo sarà in area B.
ARRAGIANTEVI???!! QUI NEL SUD_EST MILANO GIA’ SI CI ARRANGIA!
STAMATTINA SVEGLIA ALLE 5:00 per andare ad acquistare il MENSILE per poter parcheggiate L’auto al MULTIPIANO di SAN DONATO! E NON VI DICO QUANTI ERAVAMO ALL’APERTURA!
E questa modalità di VENDITA…è riservata solo a noi poveri cristi!
Qualche d’uno mi può dire in quale paese dove c’è stato o c’è il comunismo hanno una vita dignitosa ? Dove c’è stato progresso, che le classi operaie hanno tratto benefici ? Attendo risposte !