Continua lo sfregio dei graffitari senza nome.Scritte offensive in via Padova. Decine di scritte vergognose e infamanti contro gli alpini che al mondo intero ricordano sacrificio, orgoglio, risultati vittoriosi.
“Scritte contro gli Alpini: ‘Stuprano e molestano. No al raduno’. Sono comparse in via Padova, dove, nei candidi sogni del centrosinistra, doveva crescere il sentimento di integrazione e amore per la città. E invece, chi lo avrebbe mai detto, da una delle periferie più abbandonate dalla Giunta Sala vengono fuori graffiti che non solo deturpano i muri ma anche e soprattutto denigrano uno dei reparti più gloriosi del nostro esercito. La mia totale solidarietà va agli Alpini, con i quali spero che si scusi il sindaco Sala a nome della città. Per quanto riguarda il raduno, a cui fa riferimento la scritta, sono orgoglioso che si tenga da noi a Milano e rinnovo ai nostri militari il benvenuto in città a maggio”. Lo dichiara Franco Lucente, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia.
“Mi auguro che i graffitari vengano identificati e adeguatamente puniti. Così a occhio e croce non mi sentirei di escludere che i responsabili facciano parte di quell’area antagonista tanto coccolata dalla sinistra e sempre in prima linea nelle occupazioni abusive e nelle manifestazioni di piazza”, dichiara Silvia Sardone consigliere del Gruppo Misto
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845