Diciamo… un po’ di sfortuna ? Questa volta l’ennesimo caso di rapina nel “Municipio della felicità”, visto il luogo prescelto, sembrava organizzato ad arte proprio per smentire le motivazioni della mobilitazione organizzata dalla sinistra. Ne parla diffusamente Lambrate Informata:
“Questa volta è accaduto proprio nel luogo dove i consiglieri democratici della zona 3, insieme ai residenti loro seguaci, avevano organizzato una mobilitazione atta a reprimere la voce di chi lamentava il degrado e l’insicurezza del quartiere.
Il bersaglio preso di mira è stato la Farmacia di Piazza Vigili del Fuoco.
Erano circa le 19.30 quando un uomo italiano di bassa statura e di corporatura asciutta è entrato nel negozio, si è avvicinato al bancone e ha intimato alla farmacista di consegnargli l’incasso.
Minacciandola con un arma contundente (parrebbe un paio di forbici) si è fatto strada sin dietro al bancone razziando il denaro.
Presa la fuga l’uomo è stato però fermato da alcuni passanti che non si sono girati dall’altra parte e lo hanno consegnato alle forze dell’ordine che sono prontamente sopraggiunte.
Fortunatamente nel quartiere non ci sono solo persone che cercano di occultare il tasso di delinquenza vigente ma sono presenti eroi che la fronteggiano.”
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845