Via Conte Rosso: nonostante la riqualificazione, dopo tre mesi cedono i mattoncini

Milano

Che l’eleganza e la raffinatezza non appartenessero alle amministrazioni di sinistra lo avevamo capito dalla tristezza dei progetti studiati per la nostra periferia.

Non ci saremmo però immaginati che si potesse arrivare al livello di squallore raggiunto negli scorsi giorni proprio nella via vanto di architettura stradale dell’Assessore all’Urbanistica di Milano Pierfrancesco Maran e della maggioranza del Parlamentino di zona.

La riqualificazione di via Conte Rosso, cuore del vecchio quartiere meneghino, aveva presentato da subito gravi problematiche dovute all’errata scelta d’impiego dei mattoncini autobloccanti che dopo solo 3 mesi dalla posa, avevano presentato i primi cedimenti di tenuta.

Malgrado vari interventi di contenimento, i mattoncini sono saltati dalle loro sedi in più punti dei 2 diversi tratti della pavimentazione.

Con vero rammarico, vi mostriamo il rattoppo effettuato dall’amministrazione comunale, che ha deciso di coprire le buche col bitume ordinario, riducendo la via in un gigantesco campo da Tetris.

Questa è l’attenzione verso le periferie che Beppe Sala và raccontando alla stampa mentre la realtà indica che è la stessa Amministrazione a CREARE DEGRADO a Milano.

Lambrate Informata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.