Milano, campo nomadi via Martirano. Bestetti (FI): situazione fuori controllo, Sala lo chiuda subito

Milano

 Il blitz condotto dai Carabinieri della Compagnia Milano Porta Magenta al campo nomadi di Via Martirano a Muggiano ha portato al ritrovamento di 30 contatori elettronici rubati, tre auto sequestrate e un’auto confiscata per intestazione fittizia.

Si tratta dell’ennesima conferma di quanto la situazione di questo campo nomadi, elevato dalla sinistra milanese a modello da replicare, sia completamente fuori controllo, commenta Marco Bestetti, Presidente di Forza Italia del Municipio 7.

Questo campo sta segnando un triste record di reati, senza considerare le precarie condizioni igieniche e di degrado in cui versa, con carcasse di auto di dubbia provenienza, rifiuti abbandonati ovunque e case pagate coi soldi dei contribuenti completamente sventrate.

Visti gli esiti di questo blitz – prosegue Bestetti – credo che il Sindaco Sala non possa perdere altro tempo e debba immediatamente disporne la chiusura per porre fine a questa inaccettabile situazione.

Spiace però dover rilevare che fino ad oggi, al posto di riportare l’ordine e la legalità in questa parte di Milano, la Giunta Sala abbia recentemente speso altri 300.000 euro dei milanesi in questa indecenza, confermando come l’ordine delle priorità della sinistra sia completamente ribaltato”, conclude Bestetti.

Marco Bestetti

Presidente Municipio 7 di Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.