Stamattina in Piazza Duomo ha manifestato un Centrodestra composto con mascherine, distanziamento, pieno di tricolori.
Sono intervenuti i coordinatori Regionali di Forza Italia Massimiliano Salini, Lega Paolo Grimoldi e FDI Daniela Santanché.
Dopo il minuto di silenzio per ricordare le vittime, tutti gli interventi hanno dimostrato che il centrodestra è determinato e unito nel contestare il Governo Conte. Un governo incapace di affrontare l’emergenza sanitaria e lentissimo nel disporre aiuti e misure per far ripartire l’economia e il suo motore italiano, la Lombardia.
.
.


Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.