Silvio Berlusconi, dopo aver effettuato il tampone è risultato positivo al coronavirus. Il suo medico, il prof. Alberto Zangrillo, direttore delle Unità di anestesia e rianimazione generale e cardio-toraco-vascolare dell’ospedale San Raffaele di Milano, ha spiegato che il leader di Forza Italia “è asintomatico ed è in isolamento domiciliare, come da disposizioni regionali”. Ma in una nota, Fi aggiunge che “continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore”.
“Continuerà in ogni caso – si legge ancora nella nota di Fi – a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali e amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social”.
“Auguri di pronta guarigione a Silvio Berlusconi a nome di tutta la compagine regionale di Forza Italia. Siamo certi che presto il presidente tornerà più forte e combattivo di prima” afferma Gianluca Comazzi, capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, commentando la notizia della positività al Covid – in forma asintomatica – da parte dell’ex premier Silvio Berlusconi. “Il presidente Berlusconi – prosegue – ha sempre dato prova di una tenacia fuori dal comune, che gli ha consentito di imporsi come protagonista assoluto della politica e della storia recente d’Italia. Ora – conclude – è giusto trascorra un periodo di tranquillità e riposo, in attesa di tornare sulla scena pubblica con la stessa determinazione di sempre”.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845