Finalmente Sala ha firmato la sospensione di Area C e sosta a pagamento. Dunque il Sindaco ha accolto le richieste di Forza Italia e di tutto il centrodestra di sospendere Area C e la sosta regolamentata.
Appena qualche giorno fa, il 26 ottobre, Sala aveva personalmente ordinato di votare contro un odg di F.I. in tal senso. Ora si è convinto.
La lotta al contagio deve avere la priorità su tutte le politiche del Comune. Bisogna prendere atto che i cittadini si sentono sicuri solo nell’abitacolo della loro auto. È inutile e controproducente cercare di forzarli a usare altre modalità rendendo solo caotico il traffico pur in presenza di meno spostamenti.
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.