E’ un fenomeno al quale non eravamo abituati nel Municipio della Felicità quello che da giorni ci segnalano nei dintorni di piazza Aspromonte. Una nuova prostituzione che vede come protagoniste donne arabe che, già in orario pomeridiano, passeggiano in strada aspettando i vari clienti che portano nei vicini motel di zona al fine di soddisfare i loro appetiti. Una nuova attività criminale ben visibile, si aggiunge a quella dello spaccio ben nota della piazza. Le lucciole magrebine, per ammiccare con più facilità alla clientela, non indossano la mascherina anti contagio, obbligatoria sul territorio italiano, camminano o sostano indisturbate in barba alle normative anti pandemia. Ci domandiamo come mai, in un periodo di totali divieti e restrizioni, queste “signore” possano lavorare indisturbate. Ci domandiamo come mai le istituzioni permettano ciò che è palese a tutti. Ci domandiamo perché si lascino fiorire attività criminali senza contrastare l’organizzazione che vi è alle spalle. Purtroppo Milano sta vivendo un periodo dove l’illegalità è tollerata e consentita e queste sono le conseguenze della mancanza di volontà d’intervento.
(Ringraziamo Cristian Crì per la segnalazione inviataci.)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
Dovreste magari urlare contro gli autoctoni italiani che ci vanno ,ovviamente sempre colpa di migranti e stranieri…..gli italiani sempre santi…….
Non solo le signore ma pure i porci autoctoni che ci vanno……….
Nessuna parola verso i buoni pater familias che ci vanno??? Ah no è solamente colpa dei cattivi migranti e musulmani e stranieri e rom???? Na parola sui clienti e non solo sulle signore la vogliamo dire???? Gli autoctoni che ci vanno????? Tutto bene???? Ma si……..
Poi tranquilli che pure gli italiani che ci vanno non rispettano le norme per il covid….ma anche qui il silenzio…….sono solo le arabe da bandire non i porci autoctoni che magari si portano sotto le lenzuola le nigeriane e non solo??????????già loro sono santi……….immacolati
Poi tranquilli che pure gli italiani che ci vanno non rispettano le norme per il covid….ma anche qui il silenzio…….sono solo le arabe da bandire non i porci autoctoni che magari si portano sotto le lenzuola le nigeriane e non solo??????????già loro sono santi……….immacolati ,ma una domanda, i locali che vanno a farselo suggere dalle esotiche arabe ,nigeriane etc le regole le rispettano????? O sono solo le arabe che danno problemi??? Perché non vedo né scandalo né indignazione per i locali??????…. guarda caso solo le migranti vanno contrastate e i maiali no????????????
Incominciamo a sanzionare pesantemente i clienti italiani che amano i giochetti orali di queste signore……..vediamo…….sanzioni ai ” santi ” autoctoni …….SANZIONIAMO GLI ITALIANI, PRIMA GLI ITALIANI CHE AMANO I GIOCHETTI ORALI DELLE ESOTICHE ARABE……
Guarda caso è colpa di queste arabe…..sai si piazzano lungo la strada,alzano le magliette mostrando le sode e turgide tette arabe….poverini gli uomini vengono sedotti da queste arabe che liberamente girano mostrando le tette ai poveri autoctoni ligi a regole, norme e normative……chissà perché stanno li8 quei ometti….con il rischio di cadere preda delle tette arabe ………..sai hanno gli appetiti sessuali………..la colpa però non è loro…ma delle arabe……….vabbè dai……sempre colpa dei migranti, chi si porta le nigeriane e non solo sotto le lenzuola ha solo ” appetiti sessuali”……. non ha colpa dai!!!!!….poverini……..
Perché non fare sanzionare pure i motel dove quelle che voi chiamate con disprezzo signore ,vanno con i signori autoctoni a giocherellare con i loro membri virili???? I proprietari di sti motel sapranno benissimo chi sono le donne in questione ,chi sono gli italiani che ci vanno e soprattutto cosa vanno a fare nelle stanze …guarda caso per una mezzoretta??? I proprietari di sti motel sanno benissimo chi sono ,cosa fanno e con chi ,ci sarebbero i termini per un favoreggiamento della prostituzione…..piuttosto che lamentarvi della presunta tolleranza per la illegalità, fate sanzionare magari clienti,meretrici e proprietari di sti motel……perché sanno benissimo e tacciono e guadagnano………..avanti su fatelo fare pure i clienti vengano puniti…..e le foto alle mogli ……….
Per chi viene da Ragioneria e mastica di Economia, sa che ‘Nessuno produce per produrre, ma tutti producono per vendere’… da cui ne deriva che laddove venisse meno la domanda, l’offerta cesserebbe. QUINDI IMPOSTIAMO IN MANIERA CORRETTA LA QUESTIONE ! Altra piccola osservazione: ma com’è che con tutta la disoccupazione e i minisalari da precari, che tutti lamentano, nessuna italiana alimenta l’offerta ? Deduco che la domanda sia carente o che il P/E (in questo caso … P/P ovvero prezzo per prestazione) non sia profittevole… ovvero il guadagno non giustifica lo sbattimento …