Il Comune che non muove un dito per sbattere fuori gli abusivi non vuole assegnare case ai componenti delle Forze dell’Ordine.
Ieri Palazzo Marino ha approvato la delibera 258 che fissa le percentuali di abitazioni popolari da assegnare alle diverse categorie. La sinistra ha approvato un emendamento grillino che riduce dal 10% al 3% gli alloggi Erp da destinare il prossimo anno agli appartenenti alle Forze dell’Ordine.
Il Comune dà uno schiaffo ai servitori dello Stato che fanno fatica a trasferirsi a Milano a causa del costo degli affitti. Dall’altra parte però tollera ogni tipo di occupazione da parte di racket e centri sociali.
Che il cuore batta da quella parte non deve stupire. Nel dibattito di ieri è riesplosa tutta la critica della sinistra alla nuova legge Regionale per l’assegnazione degli alloggi popolari, che giustamente prevede quote riservate per gli anziani, per gli studenti e le giovani coppie. PD e sinistra varia vorrebbero tornare al puro criterio dell’Isee più basso, che negli ultimi decenni ha discriminato gli italiani e favorito chi lavora in nero o fa lavori non dichiarabili.
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.
Quello che fanno è sbagliato le forze dell’ordine guadagnano uno stipendio appena decente e rischiano tutti i giorni!!!!!!Le cose a Milano devono cambiare la giunta di sinstra e dannosa per la civile Milano Nuovo Sindaco e nuovi rimedi !!!!!Mai più la sinistra a Milano!!!!!!
La sinistra come detto da un presidente degli stati uniti d’America e come il cancro.