Amsa: variazioni nella raccolta rifiuti durante le festività

Milano

 Amsa, società del Gruppo A2A, comunica che in occasione delle festività di venerdì 25 e sabato 26 dicembre, venerdì 1 e mercoledì 6 gennaio i servizi di raccolta rifiuti nei comuni serviti dall’Azienda subiranno le seguenti variazioni:

a Milano venerdì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; sarà effettuata esclusivamente la raccolta dell’umido presso le utenze commerciali della ristorazione. La raccolta di indifferenziato, carta/cartone, vetro e imballaggi in plastica e metallo sarà recuperata domenica 27 dicembre.  Sabato 26 dicembre, venerdì 1 e mercoledì 6 gennaio il servizio di raccolta sarà regolare. Venerdì 25 e sabato 26 dicembre, venerdì 1 e mercoledì 6 gennaio resteranno chiuse le riciclerie cittadine.

A Bresso venerdì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato, umido, carta e vetro sarà recuperata sabato 26 dicembre. Venerdì 1 gennaio è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato, umido, carta e vetro sarà recuperata sabato 2 gennaio. Sabato 26 dicembre e mercoledì 6 gennaio il servizio di raccolta sarà regolare.

A Buccinasco venerdì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato e umido sarà anticipata giovedì 24 dicembre, la raccolta della carta sarà recuperata lunedì 28 dicembre. Venerdì 1 gennaio è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato e umido sarà anticipata giovedì 31 dicembre, la raccolta della carta sarà recuperata lunedì 4 dicembre. Sabato 26 dicembre e mercoledì 6 gennaio il servizio di raccolta sarà regolare.

A Cormano venerdì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato, umido e imballaggi in plastica e metallo sarà recuperata sabato 26 dicembre. Venerdì 1 gennaio è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato, umido e imballaggi in plastica e metallo sarà recuperata sabato 2 gennaio. Mercoledì 6 gennaio è sospesa la raccolta di scarti vegetali su prenotazione.

A Corsico venerdì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato, umido, imballaggi in plastica e metallo e scarti vegetali sarà recuperata sabato 26 dicembre. Venerdì 1 gennaio è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato, umido, imballaggi in plastica e metallo e scarti vegetali sarà recuperata sabato 2 gennaio. Sabato 26 dicembre e mercoledì 6 gennaio il sevizio di raccolta sarà regolare.

A Novate Milanese venerdì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di umido e imballaggi in plastica e metallo sarà recuperato sabato 26 dicembre. Venerdì 1 gennaio è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di umido e imballaggi in plastica e metallo sarà recuperata sabato 2 gennaio. Sabato 26 dicembre e mercoledì 6 gennaio il servizio di raccolta sarà regolare.

A Paderno Dugnano venerdì 25 dicembre e venerdì 1 gennaio è sospeso il servizio di raccolta rifiuti. Sabato 26 dicembre e mercoledì 6 gennaio il servizio di raccolta sarà regolare. A Pero venerdì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di umido, vetro e imballaggi in plastica e metallo sarà recuperata sabato 26 dicembre. Sabato 26 dicembre, venerdì 1 gennaio e mercoledì 6 gennaio il servizio di raccolta sarà regolare.

A Pioltello venerdì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato e umido sarà anticipata giovedì 24 dicembre, la raccolta di carta sarà recuperata sabato 26 dicembre. Venerdì 1 gennaio è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato, umido e carta sarà anticipata giovedì 31 gennaio. Sabato 26 dicembre e mercoledì 6 gennaio il servizio di raccolta sarà regolare.

A Segrate venerdì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di carta e vetro sarà recuperata lunedì 28 dicembre. Venerdì 1 gennaio è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di carta e vetro sarà recuperata lunedì 4 gennaio. Sabato 26 dicembre e mercoledì 6 gennaio il servizio di raccolta sarà regolare.

A San Donato Milanese venerdì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di imballaggi in plastica e metallo sarà anticipata martedì 22 dicembre. Sabato 26 dicembre è sospesa la raccolta di scarti vegetali su prenotazione. Venerdì 1 e mercoledì 6 gennaio il servizio di raccolta sarà regolare. Nelle giornate di giovedì 24 e giovedì 31 dicembre l’indifferenziato, l’umido e gli imballaggi in plastica e metallo dovranno essere esposti entro le ore 13 per la raccolta straordinaria pomeridiana.

A San Giuliano Milanese venerdì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di umido sarà anticipata giovedì 24 dicembre, la raccolta di carta sarà anticipata martedì 22 dicembre. Sabato 26 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di imballaggi in plastica sarà recuperata lunedì 28 dicembre, la raccolta di carta e imballaggi in vetro e metallo sarà recuperata martedì 29 dicembre. Venerdì 1 gennaio e mercoledì 6 gennaio il servizio di raccolta sarà regolare.

A Saronno venerdì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato, carta, vetro e imballaggi in plastica e metallo sarà recuperata lunedì 28 dicembre. Venerdì 1 gennaio il servizio di raccolta rifiuti è sospeso; la raccolta di indifferenziato sarà recuperata lunedì 4 gennaio, la raccolta di carta, vetro e imballaggi in plastica e metallo sarà recuperata martedì 5 gennaio. Sabato 26 dicembre e mercoledì 6 gennaio il servizio di raccolta sarà regolare.

A Settimo Milanese venerdì 25 dicembre il servizio di raccolta rifiuti è sospeso; la raccolta dell’umido sarà recuperata sabato 26 dicembre, la raccolta di carta, imballaggi in plastica e metallo e la raccolta dell’indifferenziato nella zona D delle aree ZAI – zone artigianali e industriali – saranno anticipate giovedì 24 dicembre. Sabato 26 dicembre il servizio di raccolta sarà regolare. Venerdì 1 gennaio il servizio di raccolta sarà regolare ad eccezione della raccolta di indifferenziato nella zona D delle aree ZAI, che è sospesa e sarà anticipata giovedì 31 dicembre. Mercoledì 6 gennaio il servizio di raccolta sarà regolare ad eccezione della raccolta di imballaggi in plastica e metallo nelle zone C e D delle aree ZAI, che è sospesa e sarà recuperata venerdì 8 gennaio.

A Trezzano sul Naviglio venerdì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di imballaggi in plastica e metallo sarà recuperata martedì 29 dicembre. Venerdì 1 gennaio è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di imballaggi in plastica e metallo sarà recuperata martedì 5 gennaio. Sabato 26 dicembre e mercoledì 6 gennaio il servizio di raccolta sarà regolare.

Venerdì 25 e sabato 26 dicembre, venerdì 1 e mercoledì 6 gennaio i centri di raccolta/piattaforme ecologiche di Bresso, Cormano, Novate Milanese, Pero, San Giuliano Milanese, Segrate e Trezzano sul Naviglio resteranno chiusi.

Il centro di raccolta di Pioltello resterà chiuso venerdì 25 e sabato 26 dicembre, venerdì 1 gennaio e nel pomeriggio di mercoledì 6 gennaio; il centro resterà invece aperto dalle ore 8 alle 12 di mercoledì 6 gennaio.

Il centro di raccolta di Saronno resterà chiuso venerdì 25 dicembre, venerdì 1 e mercoledì 6 gennaio; resterà invece aperto sabato 26 dicembre.

Il Numero Verde Amsa 800.332299 sarà come sempre operativo durante le festività natalizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.