Beppe Sala con spregio del ridicolo si e fatto fotografare con segnaletica stradale varia.
Era una delle sue pose per Instagram, suo passatempo preferito da quando è Sindaco.
Stavolta però la foto suona come una presa in giro per i milanesi.
Milano è infatti un gruviera di buche e una selva di cartelli, molti dei quali danneggiati o sbagliati. Dunque un vero Sindaco avrebbe dovuto recarsi al Nucleo Intervento Rapido per studiare come aumentare gli investimenti, migliorare la progettazione e il controllo della manutenzione stradale. Altro che selfie!
La leggerezza con cui il Sindaco affronta alcune delle più grandi criticità del suo mandato ha però scatenato i milanesi inferociti sulla sua pagina Instagram. Gli hanno rinfacciato tutti i suoi disastri viabilistici: scarsa manutenzione stradale, pavé sempre fuori posto, palificazione selvaggia, segnaletica sbagliata, ossessione ciclabili, Area C inutile e tutte le ben note fesserie.
Nulla hanno potuto i suoi spin doctor. Per una volta Beppe è stato spernacchiato pure nel social in cui si specchia con tanta arroganza.
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.