Nell’ambito di ‘Cura e Adotta il Verde Pubblico’, riqualificata l’area con giochi in plastica riciclata e attività per tutti i bambini
Un’area giochi nuova ha aperto al parco delle Crocerossine, quartiere Inganni. Le strutture installate, costruite interamente in plastica riciclata certificata e studiate per essere sicure e durature, comprendono giochi che permettono a tutti i bambini di divertirsi. L’iniziativa è nata nel 2019 nell’ambito del progetto “Dai nuova vita al tuo parco”. Tramite l’operazione “Parco Vivo” i consumatori furono coinvolti nella scelta della città e del relativo parco pubblico che, secondo loro, necessitava di un intervento di riqualificazione. Al termine della campagna, fu individuato il Parco delle Crocerossine di Milano. A completamento dei giochi, sono state realizzate nuove pavimentazioni antitrauma.
Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.