Il post di Beppe Sala è scritto con la ruota di un gigantesco pavone che vuol dare la dimensione internazionale del suo Ego.
“Arrivano incoraggiamenti importanti da Barcellona, Lisbona, Freetown, Istanbul, Los Angeles e Parigi per l’ultima settimana di campagna elettorale.
Sindache e sindaci internazionali, con cui ho avuto il piacere di collaborare in questi 5 anni, che hanno scelto di sostenere la mia corsa per la riconferma come primo cittadino di Milano.”
La sua mania di grandeur sarà soddisfatta e poi Sala acclude il video con l’appello dei sindaci segnalati.
Che se ne fanno i più fragili, dimenticati dalla sua amministrazione, della “raccomandazione dei potenti? Ho il retropensiero che sia una manifestazione del politicamente corretto a cui si uniforma la sinistra.
Alcuni commenti al post
Ecco a voi la cultura della raccomandazione.
Complimenti
Mario Bergantin
In effetti meglio farsi raccomandare da chi la situazione dalla città non la conosce…
Sono appena tornato a milano.la città è sciatta,trasandata,incasinata e sporca come non mai. avevo una mezza idea di rivotarti caro sala, ma ho cambiato idea. Tanti saluti
gli amichetti dell’Aperisindaco gli danno la spinta.. chissà se sono mai stati in una delle periferie (anche se basterebbe avventurarsi sotto i portici del centro) di cui dice di essersi occupato o se banalmente sono abboccati ai suoi selfie e ai suoi hashtag…
Ma questi sindaci conoscono la realtà delle periferie di Milano?
Ma sì, anche questa è campagna elettorale …forse per gli allocchi