Esprimiamo la massima delusione rispetto al voto (negativo) che ieri sera il Consiglio di Municipio 4 ha espresso sulla richiesta di ripristino delle fermate del 27 indebitamente soppresse.
È stata bocciata la richiesta di più di 3000 residenti che hanno pari dignità rispetto ad altri quartieri, come viale Corsica e Corso XXII Marzo dove le fermate sono state ripristinate dopo le mobilitazioni.
Evidentemente il #Municipio4 ha scelto di penalizzare i residenti che abitano oltre i Tre Ponti. Particolarmente, hanno scelto di non ascoltare la richiesta di ripristino anche a chiamata della fermata in Piazza Ovidio, richiesta oltre che dai 3000 firmatari anche dai due Comitati che rappresentano la cittadinanza (Forlanini e Salomone).
Una scelta illogica, discriminatoria e che non ci stancheremo di denunciare. Inizieremo con una campagna informativa sulle banchine del tram, poi chiederemo ai commercianti di aiutarci e organizzeremo iniziative pubbliche.
Ripristinare a chiamata la fermata di Piazza Ovidio è necessario!
Emanuela Bossi #quartiereSalomone #Forlanini #piazzaovidio
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
Sono molto delusa dalla decisione che hanno preso, ma cosa volete noi abitiamo in periferia non possiamo paragonarci alle persone che abitano in centro. Come al solito c’è discriminazione. Tiziana