Ancora ascensori fermi in diversi stabili MM, le case popolari gestite dal Comune, e numerose famiglie bloccate in casa.
Ho ricevuto diverse segnalazioni dai residenti per il malfunzionamento degli ascensori – commenta Antonio Salinari Capogruppo Forza Italia del Municipio 7 – a seguito di diversi sopralluoghi da parte dei tecnici, è stato ritenuto necessario fermarli immediatamente senza ricevere altre indicazioni.
Nello stabile di Via Tofano n.5 vivono 50 famiglie in 10 piani per la maggior parte anziani, costretti a salire le scale fino all’ultimo piano con i sacchetti della spesa, oltre a disabili in carrozzina obbligati a non poter uscire più di casa o a chiamare l’ambulanza per farsi trasportare sia in salita che in discesa – continua Salinari – l’Assessore Comunale alla Casa e Piano Quartieri, Pierfrancesco Maran, oggi pomeriggio doveva essere in Consiglio di Municipio a relazionare sul tema con la presenza dei cittadini ma all’improvviso ha disdetto la riunione – continua Salinari – lasciando i residenti senza risposte, la situazione è intollerabile basta ignorare un problema grave.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
Pazzesco, segregati in casa senza nessun aiuto ,MM si deve vergognare, persone anziane chiuse in casa da quasi una settimana al 10° piano perche’ gli ascensori sono fermi. Vergogna ma non avete una coscenza.