Nella notte tra lunedì e martedì a Milano sono stati appiccati sette incendi a diversi cumuli di spazzatura nel giro di poche centinaia di metri uno dall’altro. Sul caso sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine, al lavoro per individuare il piromane. Nella mattina di mercoledì, inoltre, i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un altro incendio: in viale Romagna un furgone, per motivi da accertare, è andato in fiamme e il rogo ha coinvolto altri veicoli in sosta. Torna dunque l’incubo di un piromane in città: a metà gennaio quattro scooter e due automobili in zona Stazione Centrale erano stati distrutti dalle fiamme.
Sette incendi nella stessa notte Nella notte tra lunedì e martedì, intorno alle 2:30, i vigili del fuoco hanno spento roghi di rifiuti in via Vitruvio per poi spostarsi in Corso Buenos Aires, via Porpora, Piazza Gobetti e Valvassori Peroni. Gli incendi non hanno causato gravi danni e sono stati domati nel giro di qualche minuto.
Furgone e auto in fiamme davanti alla Casa dello studente Un altro incendio è invece divampato nella mattinata di mercoledì: in fiamme un furgone, che sembra fosse in sosta e ha preso fuoco in strada davanti alla Casa dello studente in viale Romagna. Nel rogo sono poi rimasti coinvolti altri veicoli che erano parcheggiati e che sono andati in fiamme.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845