Quartiere Porta Venezia: l’accoglienza “modello Milano”

Milano

“Voglio essere un costruttore di ponti, non di muri” – “Milano non si girerà mai dall’altra parte e continuerà ad essere una città solidale” – “Milano è il modello simbolo dell’accoglienza e dell’integrazione”.

Sono alcune delle dichiarazioni ufficiali di BEPPE SALA che delineano la sua linea di governo.

Poi esistono le foto dei residenti che smentiscono la retorica del Primo Cittadino ed immortalano la reale situazione della città.

Ovunque migranti, abbandonati a se stessi, dormono sulle panchine, negli spazi verdi o, addirittura come in questo caso, direttamente sul cemento dei marciapiedi.

Il giovane che riposa con la faccia sull’asfalto di via Lecco non ha ricevuto l’accoglienza promessa dal PD milanese. Né il Comune né gli elettori del Sindaco hanno aperto le porte della solidarietà, nonostante ne abbiano fatto il loro undicesimo comandamento.

A Milano l’accoglienza è pura retorica considerando l’altissima percentuale di buonisti e le innumerevoli persone che vivono abbandonate per strada!!!

(Lambrate Informata)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.