Gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno arrestato due uomini e una donna nell’area della Stazione Centrale e in quella di Rogoredo. Il primo arresto, per furto aggravato, riguarda un marocchino di 28 anni pluripregiudicato che ha rubato la borsa a una donna seduta ai tavolini di un ristorante. Il ladro ha preso la borsa posata a terra e l’ha infilata in una sacchetto di carta per poi allontanarsi. Il marocchino è stato bloccato dagli agenti in borghese che lo tenevano sotto osservazione. La borsa è stata restituita alla proprietaria che non si era accorta di nulla.
Il secondo arresto riguarda una bosniaca di 27 anni destinataria di un ordine di carcerazione a 3 anni 5 mesi di reclusione emesso dalla Procura di Milano per numerosi reati contro il patrimonio per i quali dovrà scontare 3 anni 5 mesi e 26 giorni di reclusione.
Infine, nei pressi della stazione di Milano Rogoredo i poliziotti hanno arrestato un 32enne italiano destinatario di un ordine di carcerazione di due mesi per tentato furto aggravato.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845