Conto alla rovescia per la 26sima edizione di Artigiano in Fiera, l’evento fieristico che da sabato 3 a domenica 11 dicembre 2022, porta a Fieramilano i prodotti, unici e originali, di artigiani provenienti da oltre cento Paesi. Il “giro del mondo in un unico luogo” è il tema di quest’anno, insieme alla promozione di uno shopping natalizio all’insegna di “regali originali per definizione” e alla valorizzazione di articoli che rappresentano un’economia legata alla tradizione e ai territori d’origine.
Da ieri gli iscritti alla community di Artigiano in Fiera, ovvero visitatori delle ultime edizioni e clienti della piattaforma digitale, ricevono direttamente sul loro indirizzo e-mail l’invito gratuito per accedere alla fiera, valido tutti i giorni e per più ingressi. Chi invece non si è mai registrato può scaricare il suo invito gratuito sul sito artigianoinfiera.it in pochi e semplici click.
Per quanto riguarda la mobilità, i principali mezzi di trasporto per raggiungere la manifestazione restano la linea M1 della metropolitana (fermata Rho Fiera) e le linee del passante ferroviario e l’Alta Velocità. Disponibili oltre diecimila posti auto. Ulteriori dettagli e aggiornamenti sul sito ufficiale artigianoinfiera.it e sui canali social della manifestazione. (ANSA).
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845