Dopo la bufala “Sala votera me”, subito smentita dall’interessato, Letizia Moratti sulla via della disperazione, ci ricasca, ma interviene Licia Ronzulli con parole durissime:
“Letizia Moratti eviti di ringraziare Berlusconi, a proprio uso e consumo, per pensieri e parole mai pronunciate, né pensate, dal presidente. Piuttosto, si scusi con lui per aver rinnegato la sua storia e tutto quello che ha ricevuto da Forza Italia e dal centrodestra in questi anni. Un tradimento consumato solo per il capriccio di una ricca signora, annoiata e in cerca di una poltrona”. Lo afferma la presidente dei senatori di Forza Italia, Licia Ronzulli, replicando alla candidata del Terzo Polo alla Regione Lobardia che ringrazia Silvio Berlusconi per aver detto, secondo un retroscena – smentito da Fi – di ‘Repubblica’, che avrebbe voluto votare per la stessa Moratti. “Provo tristezza per la signora Moratti – accusa Ronzulli – costretta a comportarsi come una qualsiasi sciacalla. Mi ricorda tanto la scivolata sulla diffamazione a Pisapia e il furgone rubato, che le fece perdere le elezioni. Il lupo perde il pelo ma non il vizio?”.
Non solo. Per Ronzulli “Gallina che canta ha fatto l’uovo. A vedere il video con cui Letizia Moratti fa pubblicità ingannevole, usando la notizia falsa di Repubblica su parole mai pronunciate dal presidente Berlusconi, è facile capire che su quella polpetta avvelenata, la candidata del terzo polo, evidentemente con l’acqua alla gola, ha lasciato le sue impronte digitali. Il suo tentativo disperato per cercare di confondere l’elettorato e di rubare qualche voto in più andrà a vuoto. E’ davvero squallido vedere come alcuni esponenti politici arrivino anche a questo. Finite le idee per convincere gli elettori, ammesso che ne abbiano mai avute, arrivano ad usare questi mezzi”.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845