A Cremona il primo dei due posticipi a chiusura della giornata 25, la squadra locale contro il Sassuolo prima risorge e poi subisce la beffa in quella che una volta era definita “zona Cesarini”.
E’ un risultato amaro per la Cremonese, spalle al muro e sotto 2-0 per i gol di Laurienté e Frattesi al 26′ e al 41′. In un primo tempo dominato dai padroni di casa, era comunque riuscita a ribaltare la gara grazie alla doppietta del subentrato Dessers (63’e 83′), al primo doppio sigillo italiano.
Bajrami al 92° però regala al Sassuolo il gol della vittoria (3-2) che vale un ruolino di 6 risultati utili nelle ultime 7 partite. La Cremonese invece scivola sul più bello, mettendo fine alla striscia positiva di 2 uscite senza sconfitte.
Allo stadio Olimpico, ultima partita della serie n°25. Non certo una partita entusiasmante tra Torino e Bologna, ma è la squadra di Juric a strappare 3 punti importanti per la classifica. I granata partono subito all’attacco e offrono agli spettatori 25 minuti di ottimo livello. Karamoh sblocca il punteggio con una giocata nel cuore dell’area di rigore, i rossoblu accusano il colpo e faticano a reagire. Nel secondo tempo la timida reazione degli ospiti incontra il calo fisico dei padroni di casa. Nessuna occasione vera per la formazione di Thiago Motta, che vede interrompersi il suo periodo eccellente.
Arrivederci dunque alla prossima puntata, che prenderà spunto venerdi 10 prossimo con l’anticipo tra Spezia e Inter alle 20,45. Buona giornata ai lettori!