Una Assemblea Giovedì sera e tanti gazebo nel week end per la ripartenza di Forza Italia

Milano
Grande folla al primo evento del post Berlusconi. L’ Assemblea di Forza Italia  di giovedì sera all’hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni era un segnale importante.
Più di 400 attivisti e amministratori locali hanno partecipato alla serata, segno che il dolore per la scomparsa di Silvio Berlusconi ha prodotto uno straordinario effetto mobilitazione sulle truppe azzurre.
L’appuntamento è stato voluto dal Coordinatore Regionale Alessandro Sorte, insieme ai coordinatori di Milano Cristina Rossello e della provincia di Milano Graziano Musella.
L’on Alessandro Sorte, concludendo l’incontro ha sottolineato che essendo venuto a mancare il Leader naturale, il fuoriclasse Silvio Berlusconi, Forza Italia dovrà supplire con un grande impegno di tutti i suoi quadri, ma anche con la formazione di una classe dirigente sempre più selezionata, perché espressione di un partito aperto, contendibile e imperniato sul merito.. Sono intervenuti anche il Capogruppo in Regione Fabrizio Figini, l’Assessore Regionale alla Formazione Professionale Simona Tironi e il parlamentare Europeo Massimiliano Salini, mentre in video è intervenuto anche il Ministro Antonio Tajani.
.
L‘on Cristina Rossello, dopo aver ricordato alcuni tratti di Berlusconi imprenditore e leader, ha invitato alla unità e a un moltiplicato impegno.
“Sabato 24 e Domenica 25 giugno ci saranno 12 gazebo a Milano. Saremo presenti per ricordare ai milanesi, che hanno tributato un’incredibile dimostrazione di affetto al Presidente Berlusconi,  che Forza Italia c’è e che persegue con forza le sue battaglie al Governo del paese è della Regione.”
—————————————————————————————————————————————–
————————————————————————————————————————————–

Qui sotto le località  dove oggi e domani  si troveranno i gazebo per la campagna adesioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.