Fino al 15 ottobre potrai salire a bordo di un tram totalmente brandizzato Eridania e gustare un caffè a 0 calorie. Dalle 11 alle 17
In arrivo a Milano un’esperienza divertente. Fino al 15 ottobre potrai prendere un buon caffè a bordo di un tram storico, gratis. L’attività è organizzata da Eridania, la azienda italiana specializzata nella produzione di zucchero, la più grande realtà saccarifera del Paese. Per l’occasione il marchio rivestirà completamente il tram con l’inconfondibile colore blu del dolcificante.
Si, perché il caffè gratis sul tram storico sarà 0 calorie e zuccherato solo con il celebre dolcificante Eridania. Si sale sul tram e ci si gode l’esperienza davvero esclusiva e particolare girando per la città. Da fare no?
Come si sale a bordo del tram storico per bere il caffè gratis
Partecipare all’iniziativa di Eridania è assai semplice. Innanzitutto il tram è assai distinguibile. Esso parte da Piazza Fontana e viaggia per il capoluogo meneghino facendo in tutto 22 fermate. Vi basta salire dove preferite e accomodarvi all’interno del mezzo che per l’occasione sarà allestito nella maniera più accogliente.
All’interno potrete scegliere tra diversi formati di dolcificante, in bustina, liquido o compresse. Una volta saliti a bordo potrete accomodarvi serenamente cullati dal tram e gustarvi il vostro caffè gratis fino alla fermata successiva. Si ma quali sono le fermate? Ottima domanda. Eccole di seguito: partendo da Piazza Fontana, Missori M3; Corso Italia via Santa Sofia; Corso Italia via Lusardi; viale col di lana 1; viale col di lana 7; piazza ventiquattro maggio; viale Gorizia 30; via Vigevano via Corsico; Porta Genova M2; Corso Colombo piazzale Cantore; corso Genova-via Ariberto; Carrobbio; via Torino/S.Maria Valle; via Torino/via Palla; via Cantù; via Orefici; via Mazzini 10; Missori M3; via Larga 7; piazza Fontana di nuovo, come ritroviamo in un post del Milanese Imbruttito.
Perché scegliere il dolcificante? È meno calorico, senza glutine e aspartame e pure buono. Se poi siete dei puristi e il caffè lo bevete amaro vi pigliate il caffè amaro e continuate il viaggio. Nessuno vi obbligo a zuccherare la vostra bevanda, anzi. Libertà totale. E relax. Imperdibile no?
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845