“Succede di tutto nella Milano di Beppe Sala, anche che i centri sociali organizzino un rave party in mezzo a condomini abitati in piena notte!”, attacca Samuele Piscina, Segretario milanese della Lega e Consigliere Comunale, commentando la festa organizzata dal Collettivo Revolte nella piazza tattica di Via Beroldo, Municipio 2 di Milano, Mercoledì sera e notte
“La quiete pubblica ormai è un miraggio in tutti i quartieri di Milano e il Sindaco pensa bene di limitare gli orari di apertura dei dehors senza discrimine alcuno, penalizzando i commercianti onesti, mentre non dice assolutamente nulla in merito a queste intollerabili violazioni dei suoi amici dei centri sociali. Se questa è la battaglia che il Sindaco vuole fare alla movida selvaggia, possiamo già gettare le armi”, prosegue Piscina.
https://milanoinmovimento.com/tag/palestina
La Convocazione:
Studenti per la Palestina in festa @ Via Beroldo
CARDUCCIANE E CARDUCCIANI! mercoledì 27/03 tuttə in via Beroldo per la prima festa del carducci!!
RIPRENDIAMOCI I NOSTRI SPAZI E FACCIAMO CASINO, CARDU EN REVOLTE!!
Festa benefit per spese legali!!
No fasci no nazi no misogini no stronzi
COLLETTIVO RÉVOLTE E STUDENTI TSUNAM
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
Il collettivo Rèvolte cita 4 categorie invitandole a non partecipare alla “festa”. Per le prime 3 (fasci, nazi, misogini) , l’invito è palesemente superfluo. L’ultima invece sarà comunque presente, essendo rappresentata degli stessi organizzatori.