L’offerta è di We World Onlus con il patrocinio del Municipio 4
We World Onlus, con il patrocinio del Municipio 4, offre uno sportello psicopedagogico per ragazze e ragazzi dagli 11 ai 20 anni e uno sportello di supporto alle competenze genitoriali. We World è un’organizzazione italiana indipendente attiva in 25 Paesi compresa l’Italia con progetti di Cooperazione allo Sviluppo e Aiuto Umanitario per garantire i diritti delle comunità più vulnerabili a partire da donne, bambine e bambini e le sue attività sono finanziate da Unione Europea, MAECI, Agenzie delle Nazioni Unite, Enti Locali e grazie a risorse private provenienti da cittadini, fondazioni, cooperative e aziende.
Gli sportelli We Care e SOS Famiglia sono accessibili gratuitamente e ricevono presso il Centro di Aggregazione Multifunzionale (CAM) Mondolfo, in via Mondolfo 1, lo Spazio We World di via Romilli, 4 e il Laboratorio di Ponte Lambro in via Ucelli di Nemi, 17. Al CAM Mondolfo, gli sportelli sono accessibili tutti i martedì dalle ore 14:30 alle ore 18:30 su appuntamento.
Una pedagogista si occuperà del supporto educativo individuale dei giovani e dell’orientamento sul territorio, mentre una psicologa si occuperà dei percorsi di sostegno psicologico. Oltre al lavoro con i giovani, verrà svolto presso il CAM anche il sostegno pedagogico o psicologico ai genitori, per lavorare sulle competenze genitoriali e sensibilizzare sul tema del disagio giovanile.
Per informazioni: WhatsApp 3371046108 – 3423907451