Secondo una ricostruzione del Corriere della Sera, il viaggiatore aveva bevuto “diverse lattine di birra” mentre “ascoltava musica ad alto volume” e aveva iniziato a importunare alcune donne dicendo: “Mi piace farmi di cocaina”. I piloti hanno chiesto anche l’intervento delle autorità
Un passeggero molesto su un volo Ryanair diretto da Valencia a Milano ha costretto il pilota a rientrare in Spagna. Gli altri viaggiatori hanno raccontato che l’uomo aveva dato segni di instabilità già prima dell’imbarco. Ma è stato un quarto d’ora dopo il decollo che i piloti hanno deciso di contattare il centro di controllo d’area di Madrid per chiedere di tornare indietro “a causa di un passeggero problematico a bordo”.
Birra, musica ad alto volume e sigarette a bordo
Secondo una ricostruzione del Corriere della Sera, il viaggiatore aveva bevuto “diverse lattine di birra” mentre “ascoltava musica ad alto volume” e aveva iniziato a infastidire alcune donne dicendo: “Mi piace farmi di cocaina”. L’uomo si sarebbe anche acceso una sigaretta in volo. In una email di risposta al Corriere, una portavoce di Ryanair ha detto che “l’equipaggio ha preallertato la polizia locale che ha accolto l’aereo all’arrivo e ha allontanato il passeggero”, e ha aggiunto che il caso è passato nelle mani della polizia locale.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845