Un vero e proprio supermercato di droghe sintetiche è stato scoperto all’interno di un appartamento a Milano, portando all’arresto di un 30enne italiano con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo era monitorato già da dicembre 2023, in seguito al fermo di uno spacciatore. Le indagini sono partite da questo arresto e hanno condotto progressivamente al fornitore, ritenuto un rivenditore di sostanze stupefacenti su larga scala.
Nei giorni scorsi, la polizia è entrata nell’abitazione dell’uomo, in via Plezzo (Zona Piazza Udine), trovando un impressionante assortimento di sostanze: circa 9mila pasticche di ecstasy (per un totale di 4kg), 1kg di ketamina, 1kg di MDM4, 50g tra anfetamine e cocaina e 130g di 0ppio. Oltre a questi, sono stati rinvenuti 300g tra hashish e marijuana, 65 francobolli di L5D, 85 grammi di funghi allucinogeni e più di 1kg tra cioccolatini e biscotti con infusi di funghi psicotropi.
Tra tutti i sequestri, il più sorprendente è stato quello di alcune pasticche di “blu punisher”, ecstasy di elevata potenza nota per i suoi effetti devastanti. Assieme alla droga, i poliziotti hanno trovato 30mila euro in contanti. Il trentenne, ora in custodia a San Vittore, dovrà rispondere dell’ingente quantità di stupefacenti rinvenuta.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845