Torna in scena un classico della commedia inglese degli anni ’60, presentato in una nuova versione, adatta ai nostri tempi. Il tema è un classico che purtroppo non passa mai di moda: il Tradimento. Un evento che, sviluppato in chiave comica, strappa sempre un sorriso… forse perché pensiamo che non ci tocchi mai e riguardi sempre le altre coppie…
La commedia, che ha come protagonisti Marco Cavallaro, Maddalena Emanuela Rizzi, Bruno Governale e Alessandra Cavallari, offre tanti ingredienti di divertimento; scaramucce, telefoni sbattuti in faccia, minacce di separazione, che puntualmente non arrivano mai alla vera conclusione, oppure maturano vendette e tradimenti o presunti tali.
Ma non si può amare a proprio modo nella diversità dei comportamenti? Nella pièce di Keith Waterhouse & Willis Hall ognuno può trovare le proprie risposte, oppure divertirsi senza farsi troppe domande, la regia di Filippo d’Alessio rende lo spettacolo leggero e godibile, anche grazie alle scenografie di Tiziano Fario e ai costumi di Alessandra Mene’.
Uscirò dalla tua vita in Taxi:
ORARIO SPETTACOLI
Dal martedì al sabato ore 21
Domenica ore 18
Per informazioni e acquisto biglietti:
TEATRO/CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, Milano.
www.teatromartinitt.it
Telefono 02/36580010, Whatsapp 338.8663577 – info@teatromartinitt.it
Giornalista professionista fin da giovanissima inizia scrivendo di moda, attualità e costume su Cosmopolitan e Capital. Dal 1997 al 2022 è redattore al Sole24Ore coltivando in parallelo la passione per le storie legate al food&wine.
Scrive per l’Associazione Professionale Cuochi Italiani, gira l’Italia con la troupe di Gustochannel e dal 2011 fino al maggio 2017 è stata Vicedirettore di Italia a Tavola.