All’EcoTeatro dal 14 al 17 novembre in scena verità e bugie con “Lapponia”

Cultura e spettacolo

Una commedia che diverte e invita a riflettere sull’equilibrio tra verità e illusione con una storia ambientata nella magica cornice della Lapponia, tra neve e mistero, dove Babbo Natale è tanto atteso quanto messo in dubbio.

Sergio Muniz

È giusto svelare la verità o lasciare spazio alla magia? Tra ironia, umorismo e profondità la storia esplora questo tema con un cast di grande bravura: Sergio Muniz e Miriam Mesturino con Cristina Chinaglia e Sebastiano Gavasso, diretti da Ferdinando Ceriani.

“Lapponia” è stata campione di incassi e di risate in Spagna e in Sud America scritta da Marc Angelet e Cristina Clemente. La versione italiana è di Pino Tierno e racconta la storia di Monica, il marito spagnolo Ramon e il loro figlio Giuliano che si recano in Lapponia per trascorrere le vacanze di Natale con la sorella di Monica –Silvia – il suo compagno finlandese Olavi e la loro figlia di quattro anni Ania. Tutto sembra filare liscio fino a quando la bimba rivela al cuginetto che Babbo Natale non esiste… è la fine della magia o lo spirito del Natale si può ancora recuperare?

EcoTeatro, in Via Fezzan 11, è la prima sala milanese ad aver adottato un protocollo gestionale conforme al modello di sviluppo sostenibile promosso dalla Comunità Europea e dall’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

 

Da giovedì 14 a domenica 17 novembre 2024

 

 

BIGLIETTI A PARTIRE DA 20 euro

Orari:

Giovedì alle 19.00 (con aperitivo offerto dal teatro a partire dalle17.45)

Venerdì e sabato alle 20.45

Domenica alle 16.00.

Tel 02 82773651 – www.ecoteatro.it – info@ecoteatro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.