Manuela Bassani, la “onlyfanser”, sbattuta contro un palo e presa a calci a Milano

Cronaca

Manuela Bassani, “la Cetaceass” in arte, mostra sul suo viso i segni di una violenta aggressione di cui è stata vittima a Milano. La 26enne, attiva su Onlyfans e molto nota anche sui social, ha raccontato su Instagram del pestaggio avvenuto in zona Turro, specificando di aver già denunciato tutto alle autorità. 

“Stavo rientrando la sera, tranquillamente, e incontro due ragazzini per strada. Mi chiedono di fare una foto assieme – racconta – ma io ero struccata e spettinata e quindi ho detto di no“. I due, che secondo la ragazza sarebbero italiani tra i 18 e i 20 anni, avrebbero quindi preso ad insistere: “Ma tu sei quella del Calippo tour, vero? Abbiamo visto il video con Paolina”.”No, non c’entro nulla“, taglia corto Manuela.

“Sbattuta contro un palo”: il racconto su Instagram

“Iniziano ad agitarsi e capendo che si erano alterati, faccio per andarmene e loro iniziano con i peggiori insulti”, prosegue il racconto sui social. “Stavo andando avanti e uno di questi ragazzini mi ha preso la testa e me l’ha sbattuta contro un palo. Da lì non ho capito più niente. Un dolore allucinante, mi sono rannicchiata per terra, per difendermi e mi sono sentita arrivare un calcio. Stavo piangendo, stavo urlando. E mi sono trovata da sola. Questi sono scappati”. 

A soccorrerla è stato un passante, che ha chiamato un’ambulanza. Il referto parla di naso e un labbro rotto. Non è la prima volta che la giovane, originaria della Colombia e residente a Milano, riceve insulti, ma mai un atto così violento: “Per il lavoro che faccio sono abituata a sentirmene dire tante contro, ma mi so difendere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.