Buon fine Anno cari lettori di MilanoPost e l’augurio di un felice anno nuovo.
Inizia il 2025, il quattordicesimo anno di vita del nostro quotidiano on line.
L’impegno per il prossimo anno è di continuare a raccontare eccellenze e problemi di Milano senza farci dettare l’agenda dai palazzi del potere. MilanoPost seguirà sempre le innovazioni e i miglioramenti della nostra metropoli senza nascondere il degrado, la povertà, l’emergenza educativa e la scarsa integrazione che segnano questi tempi.
Lo faremo con gli appassionati redattori di sempre e con nuovi giovani giornalisti e videomaker.
Lo faremo con l’amore di chi ama Milano e ne vuole descrivere la sua ricchezza culturale, sociale, associativa ed economica.
Abbiamo bisogno sempre di vostri commenti, suggerimenti e condivisioni e per questo vi auguriamo un felice anno nuovo senza dimenticare di leggere ogni giorno MilanoPost.
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.