Domenica 9 Febbraio, alle ore 15:30, nell’ambito della rassegna “La lirica in periferia”, Art & Music Insieme torna presso la Chiesa parrocchiale dei Quattro Santi Evangelisti, con brani e duetti d’opera e operetta, oltre a classici napoletani. Si esibiranno il soprano Katerina Adamova, il tenore Vitaliy Kovalchuck, accompagnati al pianoforte dal Maestro Loris Peverada. Ospite il baritono “Star of the Voice” Valerio Sgargi.
L’ensemble eseguirà un programma a sorpresa per i suoi affezionati seguaci e per i nuovi ascoltatori, che avranno la curiosità di avvicinarsi alla musica lirica. La professionalità impeccabile degli artisti non deluderà nemmeno gli esperti e gli appassionati perché la missione di Art & Music Insieme è di portare la musica lirica di alto livello a tutti, anche fuori dalle sedi istituzionali e nei vari quartieri della città.
L’ingresso è libero e gratuito, per cui si consiglia di presentarsi per tempo per assicurarsi un posto per lo spettacolo.
Finora, si è sempre registrato il “tutto esaurito”, con spettatori in piedi pur di poter fruire della bellezza di questi concerti. I cantanti, nei duetti, interagiscono tra loro come su un vero e proprio palcoscenico teatrale allestito con apposite scenografie. Questa sapiente recitazione contribuisce a catturare l’attenzione del pubblico e, del resto, ciò è parte della musica lirica, che ci permette di “sentire” le emozioni e di vivere i sentimenti dei protagonisti.
“Concerto per la Pace”: domenica 9 febbraio h 15:30 in via G. Pezzotti n. 53 a Milano – Chiesa parrocchiale dei Quattro Santi Evangelisti
Per informazioni:
E-mail: artemusic.insieme@gmail.com
Fb: https://www.facebook.com/events/594850080076964
Sito Web: https://www.artmusicinsieme.it/
![](https://www.milanopost.info/wp-content/uploads/2023/10/Caterina-Majocchi-1.jpg)
Laureata in Filosofia
Counselor, Content Creator, Critico d’arte e Consulente artistico
Ha pubblicato su Domus – Editoriale Domus,
Architettura e Arte – Ed. Pontecorboli, Materiali di Estetica – Ed. CUEM