M4: riapre la circolazione asse Foppa-Lorenteggio

Milano

Terminano i lavori legati alla M4 e la circolazione, dopo quasi un decennio, torna alla regolarità. A quasi 10 anni dall’inizio dei lavori, i cantieri della M4 lasciano spazio alla circolazione senza deviazioni dell’asse Foppa-Lorenteggio ora percorribile in entrambi i sensi di marcia.

“Una bella notizia per cittadini e commercianti a cui sono stati chiesti sacrifici ma che ora possono beneficiare di un quartiere più sostenibile, più bello e più vivibile”, commenta il presidente del Municipio 6, Santo Minniti.

Non appena è stata resa nota la notizia della fine dei lavori, i residenti dell’area hanno chiesto informazioni sulla linea 50. Ebbene, i bus Atm riprenderanno il percorso della linea 58 nella tratta tra largo Brasilia e piazzale Cadorna. Dall’altro lato la 58 seguirà il percorso tra Lorenteggio e via Foppa con capolinea in viale Papiniano. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.