Il questore Bruno Megale ha decretato la sospensione della licenza per 5 giorni a un bar in viale Caterina da Forlì dopo che a gennaio due volanti della Polizia di Stato sono dovute intervenire per alcune persone che arrecavano disturbo e infastidivano i clienti.
Sul posto i poliziotti hanno trovato una cinquantina di persone, divise in più gruppi dei quali uno urlava contro gli agenti. All’interno del locale due avventori molesti che hanno opposto resistenza, colpendo e spintonando i poliziotti. Mentre i due clienti venivano condotti all’interno dell’auto di servizio, i loro amici urlavano e cercavano di intimorire gli agenti che hanno richiesto l’intervento di altre volanti.
Durante il controllo, uno degli identificati ha consegnato un cavatappi in acciaio, dotato di un piccolo coltellino affilato che ha dichiarato di usare come arma di difesa in caso di risse. Al termine dell’intervento sono stati denunciati 11 clienti per resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale e per rifiuto di fornire le proprie generalità.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845