Milano 3 Luglio – Continua domenica 5 luglio l’apertura come ogni prima domenica del mese dei Musei nazionali e cittadini per milanesi e turisti, con visite gratuite alle collezioni d’arte pubbliche, un’iniziativa che durerà fino a domenica 6 dicembre 2015.
Domenica ingresso gratuito alla Pinacoteca di Brera e a tutti i musei civici: Musei del Castello Sforzesco, Museo del Risorgimento, Palazzo Morando, GAM Galleria d’Arte Moderna, Museo Archeologico, Museo di Storia Naturale, Acquario, Museo del Novecento e Museo della Pietà Rondanini.
Negli altri giorni e nelle altre domeniche del mese acquistando la MuseoCard, al costo di 35 euro, si avrà l’ingresso gratuito per un anno – calcolato a partire dalla data di emissione – e il biglietto ridotto alle mostre organizzate nelle sedi espositive del Comune. Chi si ferma in città per pochi giorni potrà utilizzare il biglietto turistico che, al costo di 12 euro, consente l’ingresso a tutti i musei civici per tre giorni a partire da quello di emissione.
Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.