Al Chiostro del Piccolo Teatro un fine settimana con musica e cinema

Cultura e spettacolo

Milano 11 Luglio – Con i Readleaf  Threes, sabato 11 luglio (ore 21), proseguono i concerti degli allievi dei Civici Corsi di Jazz, motivati e coordinati da Enrico Intra, una grande vetrina per le nuove leve del jazz italiano.

Readleaf Threes – Marco Castello, didgeridoo, voce; Sebiano Failla, marranzano, percussioni; Andrès Pasinetti, flauto, beatbox, effetti – è un trio in cui la voce e lo “Scat” si amalgamano alla percussione creando a una musica viva e trascinante ma con un equilibrato e dovuto rispetto storico della lingua jazz-afro-americana. Un’interessante fusione sonora tra voce, percussione e armonia.

1435661203_ChiostroJazzCalessia-santambrogio_trio-blanco_jexpojDomenica 12 luglio continua “Domenica dello Sport”, uno dei programmi in cui si articola la proposta cinematografica del “Nuovo Cinema Rovello” che fino a settembre, trasforma il Chiostro di via Rovello 2 in una sala all’aperto, con un ciclo diverso ogni giorno della settimana: domenica sarà la volta si “Stasera ho vinto anch’io” di Robert Wise.

.

L’ingresso è gratuito con prenotazione a comunicazione@piccoloteatromilano.it

1436450392_EnricoIntra_fotoAttilioMarascoStasera ho vinto anch’io racconta la storia di Stocker, pugile la cui carriera è ormai alla fine, che continua a combattere su ring poco quotati. Raggirato dal suo stesso manager che specula con le scommesse sulle sue sconfitte, decide di far di testa sua e riesce a vincere per KO il suo ultimo match. Il manager disonesto e i suoi loschi compari perdono una grossa somma ma, al termine del combattimento, Stocker sarà “punito” in modo tale da non consentirgli più di boxare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.